Storie e Idee
- Casa
- Storie e Idee
Ci sono storie e idee, nostre e non nostre, che meriti di conoscere.
Sono storie e idee interessanti e utili in assoluto, perciò le postiamo qui.
Farsi notare ed essere scelti online: consigli utili per aumentare la reputazione di un sito web
La grande quantità di informazioni disponibili in Internet e l’ampia varietà di prodotti e servizi presenti sul mercato spesso confonde...
Vuoi conquistare la tua audience? Scopri il nostro corso “Marketing that Works”
Il miglior modo per imparare i fondamentali di un’attività, è (anche) misurarcisi frontalmente: praticamente. Chiunque voglia farsi conoscere, e vendere...
Media, audience e attenzione: uno studio da approfondire
Veniamo continuamente sommersi da messaggi pubblicitari sui canali social, in televisione, per strada. In un contesto di sovraccarico informativo, il...
Confindustria (Energia) e la medaglia (d’oro)
Non è facile produrre un film originale e efficace quando il cliente opera in un mercato come quello dell’energia, popolato...
Un logo tutto nuovo per EX-T, anzi due
Il cliente si è rivolto alla nostra agenzia con l’obiettivo di rinnovare la Brand Identity dell’azienda per dimostrare di saper...
CHIAREZZA TIBETANA. Riflessioni personali su Vezza d’Oglio e il referendum.
Ci sono varie diverse ragioni che generano delle incomprensioni fra le persone, quasi sempre è una questione di chiarezza, o...
Shield19, il Compasso d’Oro e Periskop
La visiera protettiva anti-Covid Shield19 è stata pubblicata sul catalogo della XXII edizione del Compasso d’Oro, prestigiosissimo premio nell’ambito del...
Periskop firma il rebranding C.A.M.P.
Periskop, agenzia indipendente di Milano, ha ideato e realizzato il rebranding di C.A.M.P., azienda leader nella produzione di articoli per...
Da Milano all’Ucraina e ritorno, con un carico di straordinari rifugiati
Quando torni… decidi di scrivere qualche riga sia per lasciare traccia dell’avventura che hai vissuto sia - soprattutto - per...
Soluzioni innovative per incrementare il tuo business
L’universo del marketing e della pubblicità, così come quello del retail, è in continua evoluzione e dà vita ogni giorno...