“Chista si chiama Meravigghia”: il nuovo spot che sta conquistando tutti
La storia di Birra Messina è un esempio di eccellenza della qualità e della tradizione dei territori italiani. Fondata nel 1923 a Messina, grazie alla sua produzione artigianale e a una ricetta speciale, è molto amata dagli italiani perché radicata in Sicilia, una terra ricca di eleganti armonie, colori e profumi.
Ed è ormai da più di un secolo che Birra Messina è impegnata nell’offrire un prodotto autentico, realizzato con ingredienti selezionati secondo ricette che vengono tramandate nel passaggio di generazione. L’azienda ha saputo conservare nel tempo il suo carattere artigianale, continuando a produrre birre di eccellenza adatte a soddisfare i gusti dei consumatori più raffinati. Non ultimo, la più recente referenza “Cristalli di Sale”, una birra unica e riconoscibile, che racchiude in sé tutte le caratteristiche di “una terra crocevia di culture e tradizioni diverse, in cui nascono eleganti e inaspettate armonie”.
“Chista si chiama meravigghia” è il titolo del nuovo spot pubblicitario dell’Estate 2024 della birra messinese. Girato interamente in Sicilia, il film trasmette un senso di meraviglia e bellezza che rappresenta perfettamente l’essenza della birra e della terra in cui viene prodotta. Protagonista della pubblicità è sempre la Sicilia con i suoi paesaggi mozzafiato e la sua cultura ricca di tradizioni, capaci di generare stupore e meraviglia nei visitatori.
Lo spot, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Le Pub, è stato girato da The Family, la cui regia ha saputo catturare con efficacia l’atmosfera unica dell’isola attraverso immagini suggestive e una fotografia incantevole.
La voce narrante dello spot è quella di Alessandro Messina, che guida lo spettatore in un viaggio sensoriale tra i luoghi, le atmosfere, i sapori e gli odori dell’estate siciliana. Con il suo tono caldo e coinvolgente, la voice off del noto doppiatore italiano è in grado di restituire l’incanto e l’emozione reale di gustare una Birra Messina durante le calde giornate estive italiane.