Heineken sponsor degli US Open promuove il bere responsabile

Heineken e lo spirito del tennis: la nuova reference Love.Love zero alcool 

In qualità di sponsor ufficiale degli US Open 2024Heineken presenta la nuova reference Heineken Silver, una birra a basso contenuto di carboidrati e calorie, perfetta per gli appassionati di tennis, che potranno godersi le emozionanti sfide priviste dal torneo che vale uno dei quattro slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e, appunto, US Open).  

Oltre alla Heineken Silver, i fan della racchetta potranno gustare anche la Heineken Original, ma soprattutto la Heineken 0.0 senza alcool presso lo spazio dedicato “Heineken Red Star Patio Café”, che potrà di nuovo essere frequentato da tutti i partecipanti agli US Open. Situato all’esterno dello US Open Club, il bar-caffè è un gioiello di design con inserti che fanno riferimento ai luoghi iconici di New York, garantendo agli avventori una vera e propria esperienza newyorkese adatta all’evento tennistico più importante della città.

Ma non è finita qui. Per l’edizione 2024 del prestigioso torneo tennistico americano, fa la comparsa sulla scena anche un nuovo Heineken Bar nell’atrio principale dello Stadio Louis Armstrong. In questa location, il colosso di birra olandese lancia la nuova referenza ‘must-have’  Love.Love Heineken 0.0 con lattina in edizione limitata

Questa birra, che si distingue per la sua freschezza e leggerezza, offre un’esperienza unica per gli amanti dei luppoli che desiderano evitare l’alcool. Con il suo sapore equilibrato e rinfrescante, la nuova Love.Love Heineken 0.0 è la scelta perfetta per coloro che vogliono godersi una bevanda analcolica senza rinunciare alla qualità e al gusto. In particolare, per chi predilige le birre estive rinfrescanti da gustare in una giornata calda.

Esperienza ancora più esclusiva per i fortunati che riusciranno a provarla sotto i colpi di racchetta degli US Open 2024. 

“La gente semplicemente non capisce che là fuori è una dannata guerra.” – Jimmy Connors, tennista.