‘Unwrap the Summer’: la nuova campagna con Stash, frontman dei The Kolors
L’estate italiana che stiamo vivendo si svela a pieno con Cornetto Algida e Spotify in una nuova campagna denominata “Unwrap the Summer”. L’ispirata collaborazione commerciale tra i due brand porta la musica nelle nostre giornate estive, creando un’esperienza unica per gli amanti del gelato.
Infatti, la partnership tra Cornetto e Spotify ci offre una speciale connessione emotiva tra musica e gelato, due elementi imprescindibili dell’estate, rendendo il periodo più spensierato dell’anno ancora più memorabile, grazie a una playlist musicale che possiamo sempre aggiornare e portare con noi.
La campagna, il cui efficace claim è “Scarta l’estate con Cornetto. Rivivi le tue hit dell’estate!”, rappresenta una celebrazione della stagione estiva all’insegna della gioia e della condivisione.
Per il lancio pubblicitario è stato scelto come testimonial il cantante Stash, noto frontman dei The Kolors, band di musica pop italiana che ha dimostrato in ormai quindici anni di carriera una spiccata capacità nell’ideare hit estive di immediata fruizione cantate da tutte le generazioni.
Il tour estivo di Cornetto Algida e Spotify prevede diverse tappe in tutta Italia, offrendo esperienze uniche che combinano la gioia della musica con la condivisione di momenti speciali attorno a un gelato Cornetto. Gli amanti della musica avranno l’opportunità di partecipare a eventi emozionanti, concerti dal vivo e performance di artisti locali.
Spotify accompagnerà Cornetto in tutti gli appuntamenti musicali della stagione estiva. Durante le tappe il brand distribuirà un braccialetto con uno Spotify Code invitando i fan a scansionarlo per scoprire la playlist Cornetto Summer Hits su Spotify.
La collaborazione dell’Estate 2024 tra Cornetto Algida e Spotify è un esempio di come due brand possano unirsi per offrire un’esperienza fisica di coinvolgimento del target che vada oltre il semplice prodotto.